Inviato esito

Gara #15

PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei lavori denominati: “S.P. 216 ex 364 S.S. 364 di Atessa – ripristino carreggiata danneggiata da frane al Km 46+400 – O.C.D.P.C. n. 256/2015  – LAVORI DI COMPLETAMENTO”
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Informazioni appalto

21/12/2018
Negoziata
Lavori
€ 99.300,00
Ing. Campitelli Paola

Categorie merceologiche

4523314 - Lavori stradali

Lotti

Inviato esito
1
7705072A8D
D27H15001480001
Solo prezzo
PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei lavori denominati: “S.P. 216 ex 364 S.S. 364 di Atessa – ripristino carreggiata danneggiata da frane al Km 46+400 – O.C.D.P.C. n. 256/2015  – LAVORI DI COMPLETAMENTO”
  • Scavo di sbancamento e di splateamento a valle della strada;
  • realizzazione di pali trivellati aventi profondità di 11,50 m e del diametro 80 cm, armati come carpenterie di progetto;
  • realizzazione di un muro di lunghezza pari a 12 m, come da carpenterie esecutive;
  • realizzazione di un muro di lunghezza pari a 31 m, come da carpenterie esecutive;
  • riempimento a tergo del muro con materiale arido;
  • formazione di massicciata stradale mediante la sovrapposizione di strato di fondazione con pietrisco dello spessore di 50 cm, strato di fondazione in misto stabilizzato dello spessore di 40 cm;
€ 95.800,00
€ 0,00
€ 3.500,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01943430684 PANGEA CONSORZIO STABILE s.c. a r.l.
lettera b) - Media: 21.215 - Decremento: 5% - Soglia di anomalia: 20.154\n
Visualizza partecipanti

Scadenze

02/01/2019 12:00
07/01/2019 12:00
08/01/2019 10:00

Allegati

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17/07/2023 12:12
97.79 kB

Chiarimenti

21/12/2018 12:20
Quesito #1
Buongiorno, si chiede:
- se la data di pesentazioen delle offerte sia il giorno 08.01.19 come riportato a pag. 1 delal lettera di invito o il giorno 07.01.19 come si evicne dalla piattaforma elttronica;
- se bisogna allegare a corredo dell’offerta economica, la ricevuta di pagamento dell’imposta di bollo in maniera virtuale con modello F 23 agenzia delle entrate oppure ne sia esente.
In caso positivo si richiede il codice ufficio dell’agenzia delle Entrate ed il codice tributo.

Saluti
21/12/2018 12:44
Risposta
La scadenza di presentazione offerta è il giorno 07.01.2019 alla ore 12:00 come indicato correttamente nella lettera diinvito a pag. 12 e sulla piattaforma telematica. 

L’imposta di bollo dovrà essere assolta in modo virtuale come previsto dall’art. 15, comma 5, del d.P.R. n. 642 del 1972, come modificato dall’art. 1, comma 597, della legge 27 dicembre 2013, n. 147 (legge di stabilità).
A tale fine si segnala che con la risoluzione n. 12/E del 3 marzo 2015, l’Agenzia delle Entrate ha specificato che l’imposta di bollo virtuale può essere assolta anche con modello F24 (o anche F23).
I codici tributi relativi all’imposta di bollo virtuale sono i seguenti:
  • per il pagamento del bollo virtuale con modello F23 il codice tributo è 456T;
  • per il pagamento del bollo virtuale con modello F24 il codice è 2501.
Il codice ufficio dovrebbe essere TAH così come si evince dalla pagina allegata

https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Strumenti/Codici+attivita+e+tributo/Tabelle+dei+codici+degli+uffici+finanziari/Tabelle+dei+codici+degli+uffici+finanziari+-+AC/Chieti+-+Tabella+codici+uffici+finanziari

Poiché nella compilazione online dei modelli F23 ed F24 non è possibile inserire il CIG di riferimento della gara, al fine di consentire la verifica dell’avvenuto assolvimento dell’imposta di bollo, il concorrente dovrà compilare e firmare una dichiarazione recante, in allegato, a seconda del caso, il modello F24 o F23 attestante l’avvenuto pagamento di € 16,00 recante l’indicazione dell’oggetto o almeno del CIG della gara.
Detta dichiarazione dovrà essere inserita nella busta “A Documentazione amministrativa”.
28/12/2018 18:44
Quesito #2
Buonasera, si chiede se il Mod. 3 - inerente l'autodichiarazione dell'avvenuto assolvimento dell'imposta di bollo deve essere incluso insieme al resto della documentazione amministrativa nella Busta A oppure deve essere alegato a corredo dell'offerta economica e quindi inserito nella Busta B.
Saluti
29/12/2018 16:02
Risposta
Il Modello 3 deve essere inserito nella busta B.

Provincia di Chieti

Corso Marrucino 97 Chieti (CH)
Tel. 0871 4081
- PEC: servizio.appalti@pec.provincia.chieti.it
HELP DESK
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00